Thursday, January 27, 2011

Snowmobile Parts John Dreere

INEFFICIENCIES CHILD

QUI DI SEGUITO LA COMUNICAZIONE INOLTRATA DALL'ASSOCIAZIONE POLITICO CULTURALE "PER MINORI - UN ALTRO PENSIERO" PER LA SEGNALAZIONE DEI FREQUENTI DISSERVIZI ALL'UFFICIO POSTALE DI MINORI.


Spett. Direzione Generale Poste Italiane SpA

Spett. Ministero delle Comunicazioni Direzione Generale Regolamentazione del Servizio Postale

Spett. CNCU Consiglio Nazionale Consumatori ed Utenti

Spett. Poste Italiane SpA Direzione Compartimentale Campania

Spett. Poste Italiane SpA Direzione Provinciale Salerno

e.p.c.


Respectable. Mayor of Minor

Respectable. Director Post Office Minor



Subject: Reporting disservice to the Post Office in Minori (SA).

Following many reports received, the malfunction of the Post Office in Minori (SA), We are writing because it would remedy, finally, to a situation which has become untenable, he sees the citizens of Lower suffer continuously, a series inefficiency.
In recent times, especially in the festive season and Christmas, the office was closed, it seems to problems with the terminals, so the score was sent to the nearby offices.
Spesso, quasi tutti i giorni, si assiste a lunghissime file per il disbrigo di pratiche, di solito, velocissime; questo perchè l'apertura al pubblico di un solo sportello è davvero troppo poco!
E' stata, inoltre, riscontrata la difficoltà da parte di moltissimi utenti a riscuotere la pensione o lo stipendio, ad accedere ad i propri strumenti di risparmio, a pagare le utenze ed a ritirare la corrispondenza in giacenza.
Il perdurare di questo stato di cose provoca notevoli disagi all'utenza la quale, in buona parte, é composta da persone anziane.
Pertanto, poiché il disservizio si ripete con una ricorrente ciclicità si richiede un sollecito, fattivo e risolutivo intervento onde eliminare gli inconvenienti complained over and highlighted. Some
an interest, and waiting for a kind reply we send our best regards.

Minors 26.01.2011
The Coordinator of the Association: Joseph Fusco Arch

Friday, January 14, 2011

Techline Drawer Slides

responsável

Advertised brand Contest: Greenpeace Brasil
Concept, Copy, Art: Giuseppe Di Benedetto
Copyright © 2011 Giuseppe Di Benedict

CUSTOMER
Greenpeace is an environmental NGO that operates in Brazil and other countries to defend the environment and promoting peace , inspiring people to change attitudes and behaviors toward solutions that are economically efficient and fair trade, offering hope for future generations. Values: Independence Greenpeace is a non-profit, independent, does not accept donations from governments, corporations or political parties. His work is entirely funded by private individuals around the world aggiungere 3 milioni di persone, e il Brasile sono circa 48.000 dipendenti. L’indipendenza economica di Greenpeace garantisce la trasparenza, la libertà di espressione e di posizionamento.

BRIEF  
Come contribuire e fare la differenza? L’obiettivo è sviluppare una campagna adv su uno dei seguenti temi: amazzonia, oceani, nucleare, clima ed energie rinnovabili.
Il target è enorme e si può parlare a tutte le classi sociali e fasce d’età. Ma per questo progetto si concentrerà su uomini e donne, da 15 a 60 anni, che vivono in grandi centri urbani del Brasile, gli utenti di social network, con scarso interesse alle problematiche ambientali e devono essere messi a conoscenza.
   
TRANSLATION
English: Nuclear generating / Future generations
Français: Générateurs nucléaires / Générations futures
Italian: nuclear generators / Future generations
Espanol: Generadores nucleares / Generaciones futuras